AG IMPRESE apre il nuovo AG Point ad Altamura: un punto di riferimento per lo sviluppo imprenditoriale del territorio murgiano
Giovedì 3 luglio, alle ore 17.30, presso la Multisala Teatro Mangiatordi di Altamura (via Catalano 20), si terrà l’evento ufficiale di inaugurazione dell’AG Point Altamura, promosso da AG IMPRESE NAZIONALE.
Una serata di grande rilevanza per il territorio, alla presenza di illustri rappresentanti istituzionali e del mondo produttivo: il Senatore Ignazio Zullo, l’Onorevole Rossano Sasso, il Consigliere Regionale Francesco Paolicelli e il Dott. Pasquale Lorusso, imprenditore e amministratore unico della Bawer S.p.A.
L’incontro, moderato dal giornalista e conduttore Felice Griesi, sarà l’occasione per illustrare le finalità e i servizi del nuovo punto operativo di AG IMPRESE, che nasce con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese del territorio murgiano attraverso strumenti concreti e consulenze specialistiche in ambiti strategici: finanza agevolata, formazione, sicurezza sul lavoro, internazionalizzazione, transizione ecologica e digitale, consulenza legale e contrattuale.
Particolarmente atteso l’intervento del Dr. Francesco Converti, international executive advisory partner di BNL – BNP PARIBAS, che collaborerà attivamente al progetto, insieme al Presidente Giovanni Squicciarini, al Direttore tecnico Gioacchino Perrucci e al Direttore commerciale Francesco Fiore.
Il Presidente nazionale di AG IMPRESE Francesco Berardelli, ha espresso grande entusiasmo per l’iniziativa: «Non vedo l’ora di presiedere ad un evento così importante per il territorio e per tutta la nostra rete associativa. Altamura rappresenta un punto strategico per il rilancio delle imprese, e con questo nuovo AG Point vogliamo offrire soluzioni concrete e un supporto quotidiano a chi fa impresa».
AG Point Altamura si propone di diventare un presidio di eccellenza per imprenditori, artigiani e professionisti del territorio, valorizzando il tessuto produttivo locale e creando nuove opportunità di crescita economica e occupazionale.
UFFICIO STAMPA
AG IMPRESE